Il vostro soggiorno sarà all’insegna del relax, in una struttura accogliente ed esclusiva, adagiata su una collina alle porte di Cagliari e vicino alle più belle spiagge della costa sud orientale sarda, da cui godrete di un panorama incantevole sul Golfo degli Angeli. L’architettura calda ed accogliente vi farà sentire come in un’antica casa campidanese con loggiati e giardini interni, il tutto immerso in un’oasi di verde. La vostra camera sarà confortevole e raffinata e godrete di una favolosa piscina panoramica circondata da un ampio e lussureggiante giardino.

Sarete a circa 20 minuti dall’Aeroporto di Elmas, vicinissimi alla famosissima spiaggia del Poetto e alle più belle spiagge della costa sud orientale sarda (Capitana, Mari Pintau, Kal’ e Moru, Torre delle Stelle, Solanas, Villasimius…).

In un ambiente assolutamente gay friendly, potrete apprezzare la cordialità della conduzione familiare e la prelibatissima cucina del ristorante che offre specialità tipiche della tradizione sarda e nazionale con pietanze di carne e di pesce.