L’indirizzo della struttura verrà comunicato al momento della prenotazione e l’hotel verrà raggiunto con i propri mezzi.

 

Come raggiungere la struttura:
 
1) AEREO
Gli aeroporti più vicini sono Bari (200 km) e Brindisi (80 km), sui quali volano tutte le maggiori compagnie di bandiera e low cost. Da Bari e Brindisi, però, non esistono servizi pubblici quali treni o bus che portano a Gallipoli. L’unico modo per raggiungere Gallipoli dagli aeroporti è l’utilizzo di transfer privati che costano indicativamente 100 euro a tratta in due.
Oppure una buona alternativa ai transfer potrebbe essere quella di noleggiare l’auto direttamente presso l’aeroporto, questo vi permetterà di essere autonomi durante tutta la vacanza!

 
2) TRENO
Tre sono le linee principali:

   – Milano – Bologna – Lecce;
   – Roma – Lecce; 
   – Napoli Lecce;
Da Lecce potrete poi raggiungere l’hotel in due modi:
a) transfer privato per Tuglie (circa 70 euro a tratta)
b) in treno fino a Gallipoli (30 km di distanza; 1 ora e 10 minuti di viaggio) e poi con un transfer privato fino a Tuglie (5/10 euro)

 
3) AUTO
IN AUTO DA NORD/CENTRO ITALIA:
Percorrete l’austrostrada A14 o A16 fino a Bari Nord, qui prendere l’uscita per la superstrada Brindisi-Lecce percorrendola tutta.
Prima di arrivare a Lecce, troverete uno svincolo Tangenziale Ovest – Gallipoli, imboccatelo e dopo alcuni KM predete l’uscita Gallipoli dopo circa 30 Km trovete le varie uscite Gallipoli: Rivabella/Lidoconchiglie, Porto, Sannicola, Alezio/Ospedale, Lido San Giovanni, Baia Verde.
IN AUTO DA SUD CALABRIA/SICILIA:
Percorrete la SS 16 fino Taranto, una volta arrivati in città proseguite per Brindisi percorrendo la SS 7 per Brindisi e da qui per Lecce. Dopo di che procedete per Gallipoli come indicato sopra.
 
 
E se per una sera volete evitare di guidare, potrete contattare uno dei tanti servizi taxi della zona, noi cercheremo di consigliarvi i migliori per poter vivere al meglio e senza pensieri la vostra vacanza!